Un Lungo Inverno

      […] in realtà per l’animo avventuroso di un uomo non esiste nulla di più devastante di un futuro certo. La gioia di vivere deriva dall’incontro con nuove esperienze, e quindi non esiste gioia più grande dell’avere un orizzonte in costante cambiamento, del trovarsi ogni giorno sotto un sole nuovo e diverso… Non dobbiamo che trovare il coraggio di rivoltarci contro lo stile di vita abituale e buttarci in un’esistenza non convenzionale.

     Into The Wild.

 

Essendoci resi conto (ormai da anni ahimè) che l’Inverno sembra essere troppo lungo e l’Estate troppo corta, e le mezze stagioni nemmeno considerate, abbiamo infine deciso di creare questo blog: una pagina  che servirà a tenervi aggiornati sulle nostre avventure, le giornate “ammare” e al diving center, le immersioni e gli incontri sottomarini. Sarà inoltre utile a comunicarvi le nuove offerte, promozioni, gli eventi a cui parteciperemo, particolari giornate d’interesse che si svolgeranno ad Ustica durante la stagione estiva. Sarà soprattutto una piazza virtuale per rimanere in contatto, anche  nei lunghi mesi invernali (sempre perché Jonathan non considera l’autunno e la primavera come facenti parte del calendario, che anticonformista!), mesi durante i quali l’unico pensiero è quello di raggiungere l’Isola che c’è: Ustica.

 

Il blog nasce anche dal desiderio dello staff del Diving Center Ustica di rinnovare i rapporti comunicativi con gli assidui frequentatori dell’Isola e mantenere vivo l’interesse per la nostra intensa attività subacquea, anche per chi ancora pensa che la sua esperienza sullo Scoglio sia stata solo un rapido passaggio.

Abbiamo voluto far coincidere la nascita del blog con la creazione del nuovo web site dell’Ustica Diving Center, che abbiamo fortemente desiderato ed infine realizzato. Speriamo che sia di gradimento per il popolo dei fissatoni della subacquea.

Non abbiamo intenzione di fossilizzarci nella routine del lavoro, il nostro obiettivo vuole far coincidere la crescita dell’attività del diving con la crescita turistica dell’isola. I progetti e i sogni non si esauriscono mai ma se non avessimo avuto un riscontro positivo dai nostri amici, dai nostri clienti, subacquei e non, che hanno visto Ustica e il suo mare sicuramente sarebbe stato ben più arduo realizzare qualsiasi progetto. Abbiamo quindi pensato di inserire il blog all’interno del nuovo sito, con l’intento di tenerci sempre in contatto ma anche di farvi conoscere Ustica più profondamente (senza la necessità di scomodare mamma PADI) e di darvi nuovi spunti per amare la nostra isola.

 

Per divingcenterustica Non categorizzato 8 Commenti

8 Commenti

  • Che bello Jonathan! Non vedo l’ora di seguire le vostre avventure per sentire Ustica un pochino più vicina, aspettando di tornare. Grazie per questa bella idea

    Valeria Lenchi,
    • Ciao Valeria sono felice che ti sia piaciuta l’idea del blog , ti aspettiamo ad Ustica ok?

      Jonathan,
  • Bel sito e bellissime immagini, quest’anno verrò ad Ustica e sicuramente vi verrò a trovare !!!!

    paola wonderbrick,
  • Bellissima idea! Ho già pinificato di tornare a Ustica a giugno 🙂

    Agnes,
  • Wow!! grande Agness, non vedo l’ora di vederti.

    Jonathan,
  • Un inverno ad Ustica me lo farei molto volentieri.
    Ci vediamo a Ottobre, tieni pronte le bombole.

    Gianmarco,
    • Ci Vediamo ad Ottobre Jimmy!!

      staff,
  • Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *